LE CARTOLINE DI ELVIS

Tanto tempo fa mi divertivo a collezionare le cartoline di Elvis, e in giro se ne trovavano parecchie. Ne propongo cinque, ma probabilmente questo post avrà un seguito.



Riproduzione di una locandina di Love Me Tender, primo film di Elvis!

*****



Altra locandina, stavolta del bel film King Creole, uno dei miei preferiti.

*****



Una copertina riconoscibilissima nella vasta discografia di Elvis. Vederla riprodotta in cartolina mi ha sempre fatto un certo effetto.

*****



Copertina italiana del singolo Surrender. Sarò di parte, ma adoro questa cartolina...

*****



Riproduzione del numero uno di Raro!, rivista di collezionismo che acquistai a scatola chiusa, in virtù del bellissimo primo piano di Elvis!

*****

Foto di Roberto Paglia

7 commenti:

  1. Ciao Roberto,
    mi ricordo molto bene di queste cartoline..anche io ne avevo varie...poi molte di queste le ho regalate.
    A proposito di "Raro" ( comprata anche io per il tuo stesso motivo )...ti ricordi quando misero in regalo un singolo tratto dal Million Dollar Quartet?
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Max! Io le ho conservate in un album fotografico, che oggi ho sfogliato dopo parecchio tempo... Il singolo? Certo che me lo ricordo!
    Ciao! :)

    RispondiElimina
  3. Da vera anima romantica la mia preferita resta la prima :D

    RispondiElimina
  4. Ottima scelta! :)
    Ciao Melinda, grazie per essere passata! A questo proposito vorrei dirti che anche se non commento spesso, non ho mai saltato un post del tuo bellissimo blog!
    Presto mi dedicherò a "Tempeste", la mia prima, amatissima pagina, un po' trascurata ultimamente... :(
    Buona serata!!

    RispondiElimina
  5. La copertina di Elvis con il vestito d'oro mi ha sempre abbagliato...

    RispondiElimina
  6. A chi lo dici Ivan! Ciao, buon fine settimana!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...