LE CARTOLINE DI ELVIS #2

Secondo appuntamento con le cartoline di Elvis, con altri cinque inserimenti in ordine sparso. Inutile ricordarvi che cliccando sulle immagini otterrete una visione migliore!

*****


Questo bellissimo scatto fu utilizzato dalla Rca nel 1987, per la copertina dell'album The Number One Hits. Un Elvis al top della forma.

*****


Elvis in G.I. Blues (1960), il suo primo film dopo il servizio militare in Germania. Questo ricordo edulcorato della sua esperienza sotto le armi ottenne un grande successo.

*****


Il Double Elvis di Andy Warhol non ha certo bisogno di presentazioni. Una delle tante versioni di questa famosa opera del 1963, l'artista ne realizzò più di venti, è stata venduta all'asta in tempi recentissimi per la modica cifra di 37 milioni di dollari...

*****


Qui Elvis è Mike Edwards, nel film del 1963 It Happened At The World's Fair.

*****


Riproduzione di una bella locandina del film Girl Happy (1965).

*****

Foto di Roberto Paglia  

4 commenti:

  1. la mia preferita è la prima,ma mi piacciono tutte naturalmente...per il Double,non è arrivato in tempo il mio bonifico...ciao Roby

    RispondiElimina
  2. Io mi sono fermato a 35 milioni... peccato! :D
    Buona serata Ivan!

    RispondiElimina
  3. Double Elvis è la mia preferita...solo dopo ho letto che p di Warhol, che pure ammiro :D
    Buon weekend Robertooo!!! :D

    RispondiElimina
  4. Double Elvis piace tanto anche a me!
    Buona domenica Melinda!! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...