PRONTO IL CD DEI FANS, CON "ALWAYS ON MY MIND"

Ufficializzato il mosaico per la copertina di I AM AN ELVIS FAN - A COLLECTION OF ELVIS SONGS CHOSEN BY THE FANS (ne avevo parlato qui) composto, come ricorderete, dai volti di migliaia di fans che hanno inviato entro i tempi previsti le loro foto.


Pronta anche la track list definitiva di 21 canzoni, scelte dagli appassionati tramite votazione:

Don't Be Cruel
Heartbreak Hotel
All Shook Up
Jailhouse Rock
Blue Hawaii
Viva Las Vegas
In The Ghetto
Suspicious Minds
Memories
Can't Help Falling In Love
The Wonder Of You
Always On My Mind
Welcome To My World
Guitar Man
Kentucky Rain
An American Trilogy (live)
Burning Love (live)
Suspicious Minds (live)
There’ll Be) Peace In The Valley (For Me)
How Great Thou Art
If I Can Dream

Davvero un'ottima selezione, che mi sento di consigliare a chi vuole entrare in contatto con il mondo musicale di Elvis. Fra le altre è presente Always On My Mind, che in questo periodo abbiamo la possibilità di ascoltare frequentemente in televisione, dato che lo splendido brano inciso nel 1972 è stato utilizzato per  festeggiare i 50 anni di Enel... Per saperne di più sull'argomento, vi consiglio di dare un'occhiata al bellissimo blog di Marilena.

  

2 commenti:

  1. Sono d'accordo che è un'ottima compilation,naturalmente con un gigante come Elvis bisogna lasciar fuori inevitabilmente dei capolavori...l'unico rammarico è vedere escluso completamente gli anni dal 1973 al 1977 in studio,dove esistono gemme meravigliose...comunque veramente un bel disco...ciao Roby

    RispondiElimina
  2. Ci avevo fatto caso a questo "buco", e ad un certo punto volevo parlarne sul mio pezzo, poi mi è passato di mente. Grazie per aver segnalato questo aspetto negativo Ivan!!

    Buonanotte!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...