LE CARTOLINE DI ELVIS #3

Eccoci giunti al terzo appuntamento con le cartoline di Elvis. Fra le cinque che propongo oggi, senza particolari commenti, va segnalata la "Frankie And Johnny 1966". Nonostante riesca a schivare qualche pallottola, il povero Elvis è colpito in pieno petto e... Per il resto, eccovi una carrellata di splendidi scatti, fra i quali spicca quello coloratissimo della "Hollywood Ballad" relativo al film Blue Hawaii del 1961.

Vi ricordo i precedenti post della stessa serie:


(Cliccate sulle immagini per una visione migliore!)


*****


*****


*****


*****


*****

Foto di Roberto Paglia

2 commenti:

  1. Ancora una volta interessante e belle le vecchie cartoline di Elvis che hai pubblicato...(un'ulteriore dettaglio apprezzabile sarebbe capire in quale paese sono state stampate...almeno per i collezionisti + accaniti!). Passami un piccolo commento negativo sulla grafica della cartolina di "F&J" nella quale Elvis viene colpito in "parti basse"...di cattivo gusto...anche se devo ammettere l'orginalità generale...Ne aspettiamo altre...continua così!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Dona, grazie per i complimenti! In effetti hai ragione, avrei dovuto inserire maggiori dettagli delle cartoline proposte in questi tre post. Conto di modificarli appena avrò un attimo di tempo!
    Buona serata. :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...