ALOHA FROM HAWAII CON MOSAICO!


La EPE è all'opera per celebrare nel miglior modo possibile il 40° anniversario di Aloha From Hawaii, lo storico concerto trasmesso via satellite nel 1973. I festeggiamenti, nella forma di varie iniziative correlate allo straordinario evento che vide protagonista Elvis, avranno luogo alle Hawaii dal 10 al 15 gennaio 2013 e vedranno la partecipazione di diversi personaggi che hanno fatto parte, a vari livelli, della parabola elvisiana. Settimana nelle isole a parte, la EPE chiama a raccolta gli appassionati sparsi in tutto il mondo, coinvolgendoli nella realizzazione di un nuovo mosaico, a pochi mesi di distanza da quello relativo all'operazione I Am An Elvis Fan. Ecco il link con le istruzioni per inviare le proprie foto nei tempi previsti e venire immortalati nel poster, poi acquistabile.



 Quella del mosaico pare essere diventata una moda, eppure il reiterato tentativo di rendere partecipi i numerosi estimatori dell'artista non mi dispiace affatto. Nel caso di Aloha era stato proprio l'immediato e massiccio apporto dei fans, a milioni davanti ai televisori, a decretare il successo dell'ambizioso progetto. Quarant'anni dopo, fatte le debite proporzioni, la storia si ripete e il motto è sempre lo stesso: accorrete in massa!   

8 commenti:

  1. Fantastico Roberto !...come funziona? Ho mandato la mia mail, anche se la pagina mi si chiudeva in continuazione. Speriamo bene! Comunque, ottimo articolo, come sempre !:)))

    RispondiElimina
  2. Grazie Katia! Ancora non ho deciso se partecipare o meno! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberto,
    io l'ho fatto,mi ero perso il precedente

    RispondiElimina
  4. Ma dai Roberto,deciditi,non puoi esitare a diventare parte anche tu della Elvis History !!! Io mi sono decisa qualche giorno fa ed ho inviato la mia foto. La procedura è molto semplice, l'unica difficoltà sta nelle dimensioni della foto che deve essere almeno di 480 pixel x 480 pixel altrimenti non viene accettata. Io ho partecipato anche al precedente Mosaico e ti garantisco che ne vale davvero la pena.
    Ciao ed a presto. Marilena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, il tempo passa in fretta e tra qualche giorno sarà troppo tardi!! Domani, quando torno dal lavoro, do un'occhiata alle mie foto :)
      Ciao Marilena, a presto!

      Elimina
  5. Vi comunico che è stata prorogata la possibilità di caricare la propria foto fino a domani 1 novembre, quindi chi fosse in ritardo può farlo in questi ultimi 2 giorni

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...