MEMORABILIA #5


Difficile descrivere le sensazioni che provavo da ragazzino, quando passando davanti all'edicola notavo il volto di Elvis su qualche rivista. Ne è passato di tempo da allora, adesso quei momenti indimenticabili li racchiudo in un post per il mio blog... Per quanto riguarda il catalogo Best Buy, il suo inserimento potete considerarlo un assaggio, perché conto di presentarlo in forma completa nel prossimo futuro. Buon divertimento con il quinto capitolo della serie Memorabilia, a presto!

*****  

TUTTO - Numero 20, 1979
[Italia]



*****

RAGAZZA IN - Numero 46, 1980
[Italia]
  


*****

CATALOGO BEST BUY - Numero 2, 1984
[Italia]




*****

Foto di Roberto Paglia

6 commenti:

  1. Copertine stupende...peccato non poterli sfogliare per leggere gli articoli e trovare le foto che all'epoca non erano di facile reperibilità (oggi con internet è tutt'altra storia...); attendiamo il servizio del catalogo BESTBUYseries!!!

    RispondiElimina
  2. Vero, all'epoca ogni foto era una sorpresa! Per il BBseries, in effetti la mia intenzione è quella di mostrarlo interamente, come ho già fatto in precedenza con un altro catalogo. Vedremo quando sarà possibile farlo, anche perché ho altri articoli in preparazione. Grazie Donny, a presto!

    RispondiElimina
  3. Stupende ed emozionanti queste copertine , Roberto !!!!
    AUGURISSIMI per il tuo ultimo grande traguardo !!! Un riconoscimento tale lo merita proprio il tuo SUPER blog !!!! Senza dubbio UNO DEI PIU' BELLI !!!!!
    :)))))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia cara!!! Devo dire che mi ha fatto molto piacere... :)

      Elimina
  4. Ueilà ! hahahaahh vedi chi c'è !In "Ragazza In", un caro amico mi ha regalato il poster interno....:))))))))))))))

    RispondiElimina
  5. Complimenti per l'award carissimo collega: hai il tuo sito TRA I PIU' BELLI!!!! Meritatissimo!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...