LOVING YOU / TEDDY BEAR [45 giri Italia]

Pubblicato negli Stati Uniti nel giugno del 1957, il singolo (Let Me Be Your) Teddy Bear / Loving You raggiunge senza problemi la vetta della classifica, rivelandosi un notevole veicolo promozionale per il secondo film di Elvis. In Italia il 45 giri arriva con qualche mese di ritardo e presenta la bella Loving You, che da il titolo americano alla pellicola della Paramount, sul lato più prestigioso del vinile. Sono ben quattro le standard covers che ospitano il disco, due delle quali potete vederle in questo post.   

LOVING YOU / TEDDY BEAR
RCA Italiana  45N 0611
[Italia 1957]





*****






Foto di Roberto Paglia

2 commenti:

  1. Ciao collega, anche questa volta hai fatto veramente un'ottimo lavoro! Non sapevo che avevi già pubblicato due nuovi interessanti post, in quanto, dall'elenco dei blog che seguo, non compaiono i tuoi aggiornamenti: problema riscontrato anche su altri blog in cui compari tra i preferiti...dai un'occhiata! Cmq fai sempre ottimi lavori e hai un'ottimo blog: complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie amico mio! Per quanto riguarda il mancato aggiornamento... non so più che fare! Spero che il problema si possa risolvere a breve :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...