UN MOSAICO PER IL '68 COMEBACK


Ecco in arrivo il terzo mosaico nel giro di un anno, dopo quelli relativi alla copertina del progetto discografico  I Am An Elvis Fan e al quarantennale di Aloha From Hawaii. Dunque, a breve potremo essere immortalati nell'opera costituita da nostre foto che celebra il 45° anniversario del leggendario Special del 1968, uno dei momenti più esaltanti della straordinaria carriera di Elvis. L'idea di un progetto che coinvolga l'appassionato in modo diretto è di per se affascinante, personalmente la trovo davvero simpatica e ottimamente sviluppata. Peccato che il suo reiterato utilizzo la privi di buona parte della magia che aveva all'inizio. A parte questo dettaglio, l'operazione si rivelerà senz'altro un successo, visto che ci sono tante persone che non hanno ancora usufruito di questa opportunità (sono fra queste), senza contare coloro che vorranno ripetere l'esperienza. Io avrei scelto uno scatto a colori, il glorioso bianco e nero non lo trovo molto indicato per cose di questo genere, ma la EPE informa che il mosaico sarà effettivamente composto da foto a colori. Staremo a vedere, c'è comunque da considerare, e non credo sia un aspetto trascurabile, che anche stavolta  i fans avranno a disposizione mezzo volto del loro artista preferito, non proprio il massimo... Per quanto mi riguarda vedrò di partecipare, ma non vorrei finire sullo sfondo nero, diciamo che un piccolo spazio sullo zigomo di Elvis sarebbe perfetto! La raccolta di foto è iniziata ieri e si concluderà il 28 luglio, mentre già quattro giorni dopo sarà possibile dare un'occhiata al risultato finale. Il mosaico verrà naturalmente esposto a Graceland durante la Elvis Week. Qui di seguito trovate il link che vi permette di partecipare, visionare e acquistare. Che altro dire, buon divertimento a tutti!

CLICCA QUI

4 commenti:

  1. Leggo che hai deciso, questa volta, di partecipare! Bene. Come sarebbe anche bello che, noi fans italiani, partecipassimo tutti insieme: immagina che dici "Guarda, quello sono io...e questo sei tu". Eppoi impressi per sempre su di un poster di Elvis!!! Fantastico, direi. Io ho già partecipato in quello di Aloha, ma voglio ripetere l'esperienza, insieme a tutti voi. Donny.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, sarebbe fantastico! Tempo ne abbiamo, spero si possa fare qualcosa del genere! :)

      Elimina
  2. Pure io ho partecipato all'Aloha ! E ho mandato anche qui la mia foto...la stessa...ho sempre la solita a disposizione...:)))
    Vabè...l'importante è esserci !
    Ciao Roberto e Donny !:)))
    Grazie per il tuo post ed link !

    RispondiElimina
  3. Io mi devo mettere a cercare una foto decente, altrimenti scade il tempo a disposizione e resto fregato come sempre! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...