CHI SONO


Ciao a tutti,

mi chiamo Roberto e da qualcosa come 39 anni sono un grande appassionato di Elvis Presley. Fu mia madre a farmi conoscere questo straordinario artista quando ero soltanto un ragazzino, e da allora non ho mai smesso di ascoltarlo e di comprare materiale che lo riguarda. L'idea di dedicare un blog ad Elvis mi è venuta all'improvviso: scrivo da sempre, soltanto che prima inondavo d'inchiostro block notes e quaderni, adesso approfitto dei fantastici mezzi che il web mette a nostra disposizione. Grazie ai social network ho avuto la possibilità di stabilire un contatto con tantissimi appassionati di tutto il mondo, mentre da qualche anno a questa parte sono orgoglioso di collaborare con un sito di grande qualità come l'Elvis Italian Collector Club (EICC).

Vivo a Roma e nella vita di tutti i giorni sono un commerciante. Amo profondamente la musica, non soltanto quella di Elvis, ho letto centinaia di libri, in special modo di storia  e saggistica, continuo a riempire casa di fumetti con lo stesso entusiasmo di quando avevo otto anni, mi piacciono cinema e concerti rock.

L'astronomia è un'altra grande passione, che alcuni anni fa mi spinse a realizzare uno dei miei sogni nel cassetto: l'acquisto di un telescopio. La prima volta che vidi Saturno con i suoi anelli rimasi senza parole...



Leggi l'articolo All'improvviso Elvis per conoscere i miei inizi "elvisiani".

Leggi l'articolo The beginning: I miei primi 10 dischi di Elvis per sapere quali furono i primi album della mia collezione.

Blue Spanish Eyes è per la mia adorata mamma...


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...